Motospia

Kymco: torna lo “zero che vale” per i modelli più diffusi

kymco

Legata ormai da tempo ad Agos Ducato e Findomestic Banca per offrire ai suoi clienti promozioni finanziarie favorevoli per l’acquisto a rate dei suoi scooter, Kymco propone ancora una volta la sua iniziativa “Lo zero che vale”. In pratica una dilazione dei pagamenti in 24 rate senza anticipo e senza maxi rata finale. 

Kymco si prepara alla buona stagione con una ormai tradizionale offerta di finanziamento per i suoi scooter più venduti. Torna infatti la promozione “Lo zero che vale” su People S, Like e People One. Cioè i modelli più apprezzati e diffusi della gamma Kymco.

A partire dal 15 febbraio fino al 30 aprile, grazie alla collaborazione con gli storici partner finanziari, AGOS DUCATO S.p.A. e FINDOMESTIC BANCA S.p.A., sarà possibile usufruire di ottime offerte finanziarie dedicate agli utenti.

kymco

Grazie a questa opportunità, ad esempio, People S, People One e Like potranno essere acquistati godendo di una dilazione fino ad un massimo di 24 mesi. Piccole rate mensili, senza alcun anticipo né maxi-rata finale. Ci si potrà mettere in sella allo scooter facilmente e senza pensieri. Con questa iniziativa, come potete vedere nella tabella allegata, gli interessi sono praticamente azzerati. E non c’è bisogno di versare alcun acconto.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto