Motospia

IRONe 16 e IRONe 12, le bici elettriche di Harley

IRONe

IRONe 16 e Iron 12 sono le due bici elettriche dedicate ai bambini  appena lanciate da Harley Davidson in edizione limitata di 550 esemplari.

Harley-Davidson ha deciso di portare avanti una nuovo piano industriale, ma ha anche detto che avrebbe salvato qualcosa del vecchio “More Roads to Harley Davidson”. Fra queste ecco infatti spuntare due versioni in serie limitata delle annunciate bici elettriche per bambini. SI tratta delle IRONe 16 e IRONe 12 Limited Edition. Sono disponibili in un colore unico che si abbina a quello della moto elettrica LiveWire. Basate su un progetto della StaCyc, queste bici permetteranno di piccoli di guidare da subito una Harley elettrica.

Harley ha acquistato la StaCyc qualche tempo fa e quella mossa le ha permesso di entrare in un nuovo business. Il nuovo piano del CEO è quello di fermare questa corsa di Harley verso l’elettrico a favore di prodotti più tradizionali, ma queste bici erano ormai pronte ed era giusto lanciarle sul mercato.

Il colore Yellow Fuse di queste nuove nuove bici in edizione limitata era esclusivo della LiveWire. La società prevede di produrne solo 550 in totale. Le versioni normali delle due bici saranno naturalmente ancora disponibili dopo l’esaurimento dell’edizione speciale. Le bici in edizione limitata costano soltanto 50 dollari in più rispetto alla normale. L’IRONe 12 costa 649 dollari e l’IRONe 16 costa 699 dollari.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto