Motospia

Motor Show 2016, Fca ci crede

motor show 2016_logo_data

Il Motor Show di Bologna  con fatica sta cercando di rilanciarsi con l’aiuto del gruppo FCA che sarà presente con tutti i suoi marchi. L’evento dal 3 all’11 dicembre 2016.

“Siamo riusciti a rimettere in circolo la passione! Dopo la conferma della partecipazione di FCA, che sarà protagonista con tutti i suoi marchi, Fiat, Abarth, Lancia, Jeep, Alfa Romeo, Maserati, altre adesioni di case sono arrivate in questi giorni. Abbiamo raggiunto il 70% di quota di mercato italiano dell’auto”. Conferma Rino Drogo, Motor Show Director e ancora “Stiamo lavorando sulla qualità di tutti gli elementi dello show, del business, dell’organizzazione, preparandoci a ricevere 300 mila appassionati da tutta Italia con un programma di eventi, anteprime, ospiti di assoluto rilievo”.

motor-show-2016-kevin-carmichael
Kevin Carmichael

Come il  funanbolico stunt internazionale Kevin Carmichael che sedurrà il pubblico con le sue performance adrenaliniche da giovedì 8 a domenica 11 dicembre. Il campione delle due ruote si esibirà al Motor Show all’interno dell’Area 47, Arena Freestyle e in alcune occasioni, nella mitica Area 48.  Noto per il suo stile unico e dinamico, le sue acrobazie mozzafiato hanno ispirato gli stunt rider professionisti di tutto il mondo con impennate e figure che sono passate alla storia regalando  al pubblico forti emozioni e, tanta, tanta adrenalina. Kevin sarà comunque in buona compagnia visto che parteciperanno all’evento anche altre star internazionali delle due ruote (e non solo) volanti. Ci saranno infatti Alexey Kolesnikov in sella alla sua Honda CRF 450R, Jason Cesco tra i pochi in Europa, a praticare freestyle sulla slitta da neve, Davide Rossi con la sua inseparabile Kawasaki KX 450 F, Luca Zironi e Massimo Bianconcini. Insomma per i visitatori adrenalina e divertimento sono assicurati!

 

Il Motor Show sarà il più grande test drive a disposizione degli appassionati grazie alle aree dedicate dalle case con decine di modelli da testare insieme a driver professionisti. Un intero padiglione dedicato alle eccellenze della storia dell’automobile con i più importanti musei italiani, collezioni private e registri storici di marca, sarà il miglior pretesto per festeggiare il 40° anniversario del Motor Show.
Collegandosi al sito  è possibile acquistare i biglietti del nuovo Motor Show 2016: 18,00 euro prezzo intero, oppure  22,00 euro per il secondo week end di apertura.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto