Motospia

EICMA lancia il Salone 2021 nei giorni di quello 2020 cancellato Prodotti due video promozionali. Uno pubblicato oggi, l’altro sarà online il 5 novembre

EICMA

Oggi avrebbe dovuto aprire alla stampa e operatori il Salone di Milano 2020, che è stato cancellato nel giugno scorso causa Covid. EICMA, la società che gestisce l’evento, ha pubblicato un video sui suoi canali per sottolineare si essere già al lavoro per il salone 2021, che si terrà dal 9 al 14 novembre.

 “EICMA è sempre qui. A disegnare il futuro, a lavorare per il buono che verrà. Perché verrà”. È questo uno dei messaggi dell’attività di comunicazione online lanciata oggi da EICMA (Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo) proprio in corrispondenza di quello che sarebbe stato il primo giorno della rassegna riservato ai media e agli operatori dell’Edizione 2020 (posticipata lo scorso giugno al 2021). 

EICMA

La campagna prevede la pubblicazione di due video sulla piattaforma digitale del più importante evento espositivo internazionale per l’industria delle due ruote. Il primo video, quello dedicato appunto agli espositori e ai professionisti del settore, è già online sui profili social di EICMA. La seconda clip sarà invece pubblicata giovedì 5 novembre, il giorno che avrebbe visto l’apertura dei cancelli al grande pubblico. 

EICMA

Due video «Che – come ha confermato Pietro Meda, presidente di EICMA S.p.A. – aprono la strada all’Edizione 2021 che si terrà dal 9 al 14 novembre. Le conseguenze della pandemia – ha aggiunto Meda – ci hanno privato solo momentaneamente del calore della nostra manifestazione. Ma la comunità delle due ruote e la sua filiera sono vive e tenaci. Stiamo investendo questo tempo per lavorare ancora più alacremente. Con l’ambizione di trovare aree di miglioramento e innovazione, guardando al domani e continuando a fare quello che EICMA è riuscita a raggiungere in oltre cento anni di storia. Cioè offrire agli espositori e al pubblico una vetrina unica al mondo». 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto