Motospia

Da oggi via al rimborso dei biglietti Superbike di Misano La restituzione può essere chiesta dal 28 agosto al 18 settembre

superbike misano

Si è aperta oggi e si chiude il 18 settembre prossimo la “finestra” per chiedere il rimborso dei biglietti del round di Misano del Campionato Mondiale Superbike 2020.

 Venerdì 28 agosto si è aperta la procedura di rimborso dei biglietti acquistati per il  Mondiale Superbike di Misano 2020. La gara era  inizialmente prevista al Marco Simoncelli il 12-14 giugno e poi riposizionato al 6-8 novembre 2020 a causa del lockdown.

La recente decisione di Dorna, concertata con la federazione internazionale FIM e in accordo con i responsabili del circuito di Misano, di cancellare la gara è connessa alla situazione relativa alla pandemia.

Misano World Circuit, prendendo atto della situazione, ha comunque mantenuto saldo il suo rapporto con il campionato Mondiale Superbike. Siglando un accordo triennale 2021-2023 per rientrare subito il prossimo anno nel suo ruolo di tappa storica del prestigioso calendario.

La richiesta di rimborso per qualsiasi categoria di biglietto acquistato sui canali ufficiali dovrà essere inviata al venditore da cui sono stati acquistati i biglietti. Ed entro il 18 settembre.

In particolare, per i biglietti acquistati sulla piattaforma Ticketone si potrà richiedere il rimborso tramite il link http://www.rimborso.info. per i biglietti acquistati dal sito del circuito, sarà necessario scrivere alla mail biglietteria.covid19@misanocircuit.com

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto