Motospia

Brixton pronta a sfornare la sua nuova 1200

brixton 1200

Il noto marchio austriaco KSR conferma che il prototipo della sua Brixton bicilindrica 1200 visto ad EICMA 2019 andrà in produzione.

Come già saprete, Brixton è uno dei marchi della austriaca KSR (che detiene nel suo portafoglio anche Lambretta e Malaguti). Con il marchio Brixton la KSR progetta e realizza modelli di piccola e media cilindrata di ispirazione vintage/retrò. come ad esempio i modelli Felsberg e Sunray. Al Salone di Milano 2019 ha presentato quella che al momento è la moto di maggior cilindrata del suo catalogo, la Crossfire 500 bicilindrica. Ma nello stand di EICMA 2019 c’era anche il prototipo di un maxi bicilindrica Brixton 1200. Anche questa di chiara ispirazione “retrò”. 

brixton 1200

Ora Brixton conferma che questo modello 1200 andrà in produzione. Chi ha l’occhio attento, può notare una smaccata somiglianza di questa moto con la Triumph T120 Bonneville. Sella, serbatoio, svasature per le ginocchia… diversi particolari fanno capire a quale moto i tencici KSR si siano ispirati per disegnare la loro 1200. 

Per il momento il produttore ha dichiarato solotanto che la moto andrà in produzione, senza annunciare tempi e prezzi della commercializzazione.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto