Motospia

BMW K1600B: la prima bagger made in Monaco

BMW K1600B

La BMW K1600B ha una linea filante e slanciata, spinta dal 6 cilindri da 160 CV della gamma K1600. Evoluzione del Concept 101 presentato a Villa D’Este nella primavera 2015, la moto eredita il telaio (e non solo) della versione GT, a doppia trave in lega leggera combinato alle sospensioni Duolever e Paralever. I contenuti tecnologici sono di ultima generazione, come ad esempio il sistema di gestione elettronica delle sospensioni ESA, il sistema frenante con ABS Pro, il riscaldamento di manopole-sella e cruise control; il pacchetto è completato da valigie laterali montate basse, terminali di scarico cromati e diversi optional come pedane avanzate, retromarcia e cambio elettro-assistito Shift-Assistant Pro. Per i tecno-geek, offrirà l’interfaccia di connessione dello smartphone ConnectedDrive, la stessa disponibile sulle auto BMW.

BMW K1600B

BMW K1600B 23,200€

Disponibile in Italia a partire da Settembre 2017, sicuramente sarà uno dei punti di riferimento di questo segmento, e avvicinerà un buon numero di motociclisti ai viaggi on the road.

BMW K1600B BMW K1600B BMW K1600B

SCHEDA TECNICA

MOTORE
Caratteristiche 1.649cc/4T/6 C Linea/Liquido
Potenza max 160 CV @7.750 rpm
Cambio/Trasm. 6 m./cardano
CICLISTICA
elaio Doppia trave allluminio
Sosp. ant/steli mm – post duolever/paralever
Freno ant/post 2D 320mm/D 320mm
Pneum. ant/post 120/70-17#190/55-17
DIMENSIONI
Interasse # h. sella (mm.) 1.618 # 780
Serbatoio (litri) 26,5
Peso Kg (in ordine di marcia) 336

 

 

su Motocatalogo 2017 trovate tutte le altre moto del mercato.

Una pubblicazione MB Editore

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto