Motospia

Arriva una nuova Triumph Speed Triple 1200 RS La annuncia un teaser ufficiale sul canale Youtube

speed triple 1200

La Triumph sta per presentare una nuova Speed Triple 1200 RS. Lo annuncia un video teaser pubblicato sul suo canale ufficiale YouTube. Cresce la cilindrata e cambiano anche telaio e allestimento. Oltre, naturalmente, all’estetica. 

Triumph sta finalmente cambiando completamente la sua maxi Speed. La Triple è una icona delle maxi roadster. Ma già da anni era rimasta indietro rispetto alle concorrenti su tutti i fronti. Cilindrata, prestazioni look… Insomma, la nuova Speed Triple 1200 RS sarà una vera rivoluzione rispetto all’attuale modello. 

speed triple 1200

Per scoprirla fin nei minimi dettagli dovremo aspettare il 26 gennaio alle ore 13. Quando la moto sarà svelata con un evento digitale. Per ora accontentiamoci del teaser che Triumph ha già pubblicato sul suo canale Youtube ufficiale.

Si dice che la potenza massima di questa nuova maxi tre cilindri potrebbe essere di oltre 170 CV. E che naturalmente la nuova Speed sarà equipaggiata di tutta la più moderna dotazione elettronica di famiglia. Quella che già troviamo su tutti i nuovi modelli presentati nella stagione 2020. Quindi avrà sicuramente i molteplici programmi di guida e il cornering ABS. Ma anche il controllo di trazione e l’anti wheelie. Per arrivare poi alla connettività bluetooth. Per vedere con esattezza quanto sarà cambiata a livello meccanico, ciclistico ed estetico, dovremo però aspettare fino al  26 gennaio prossimo.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto