Motospia

Arriva CFMoto in Italia: un concorrente temibile per Benelli Sarà importata da Padana Sviluppo, che offre già Kymco, Lifan e Voge

CFMoto

CFMoto, colosso cinese leader del settore ATV e nelle due ruote, noto anche per la sua collaborazione con KTM, fa il suo ingresso nel mercato italiano con le moto. Un passo importante sul mercato europeo. Ad importare le CFMoto sarà sarà Padana Sviluppo.

Arriva anche in Italia CFMoto. E si presenta portando avanti la filosofia che lo ha reso un marchio riconosciuto in tutto il mondo: moto di qualità con prezzi alla portata di tutti. Agli attenti motociclisti italiani, CFMoto offre una serie di prodotti che possono andare ad accontentare qualsiasi esigenza, nel rispetto dei suoi valori fondanti.

CFMoto

CFMoto debutterà in Italia con ben cinque modelli. Le due naked da 650 e 300 cm3 per i più grintosi e sportivi, una interessante adventure da 650 cm3 per chi vuole viaggiare con stile e divertirsi in fuori strada e una accessoriata tourer 650 cm3. Per finire c’è anche una moderna scrambler con motore bicilindrico da 700 cm3 che sarà disponibile nelle declinazioni Adventure, Sport e Heritage.

CFMoto

Le moto 300NK, 650NK, 650MT e 650GT saranno disponibili presso i concessionari da metà giugno 2021. Presto anche i dettagli sulla commercializzazione della scrambler 700CL-X nelle sue varie versioni.

CFMoto

La distribuzione per l’Italia delle due ruote CFMoto è affidata al Gruppo Padana Sviluppo, che già si occupa di importazione e commercializzazione dei veicoli KYMCO (kymco.it), Lifan moto (lifanmoto.it) e VOGE (vogeitaly.it).

Tutti i dettagli della gamma due ruote CFMoto possono essere approfonditi sul sito www.CFMotoitaly.it.

© 2021, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto