Motospia

Adrian Morton non è più Design Director del CRC-MV Agusta Al suo posto Giorgio Mazzotti. Alessandro Volpini nuovo direttore tecnico CRC.

adrian morton

Rivoluzione nel CRC (Centro Ricerche Castiglioni) di Rimini, il centro dove nasce il design delle MV Agusta. Dopo venti anni di collaborazione, Adrian Morton non è più il Design Director.

Nella completa ristrutturazione che MV Agusta sta portando avanti, dobbiamo segnalare una notizia abbastanza importante. Dal 15 giugno Adrian Morton non sarà più il Design Director di MV Agusta. Il celebre designer collabora con MV Agusta da circa venti anni dopo aver disegnato anche le Benelli Tornado e TnT. E ha firmato tutti gli ultimi successi della Casa varesina. La notizia fa sicuramente rumore, perché a Morton si deve lo stile di tutte le tre cilindri, a partire dalla F3, e delle naked Brutale della nuova era.

Morton è stato anche a capo del design della Turismo Veloce, della Rivale, RVS#1 e anche delle Superveloce 800, Brutale 1000 e Rush 1000. Il nuovo Design Director di CRC sarà Giorgio Mazzotti, che sarà affiancato da Alessandro Volpini come nuovo direttore tecnico di CRC.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto