Motospia

Adesivi personalizzati BMW, tanti kit per tanti modelli

adesivi BMW

BMW Motorrad presenta i suoi kit di adesivi che permettono di personalizzare in modo originale la propria moto.

adesivi personalizzati bmw
R 1200 GS

 Adesivi personalizzati BMW direttamente prodotti dalla Casa costruttrice. Una iniziativa simpatica quella che BMW Motorrad ha svelato in questi giorni. Essendo prodotti direttamente dal costruttore, gli adesivi personalizzati BMW sono perfettamente armonizzati con il design e la geometria della moto per la quale vengono proposti. Sono disponibili in numerose combinazioni di colori e disegni e nelle intenzioni di BMW sono adatti per ogni tipologia di motociclista donando alla moto un aspetto diverso. Gli adesivi personalizzati BMW, secondo quanto dichiara la Casa, sono anche estremamente resistenti agli agenti atmosferici e progettati per non subire usura. I set di adesivi sono perfetti per i motociclisti che desiderano rendere la loro moto ancora più attraente ed esprimere la loro personalità in modo immediato. La scritta BMW Motorrad e il logo BMW sono integrati nel design degli adesivi.

adesivi personalizzati bmw
F 750 GS

Creati con forme specifiche per ogni modello e prodotti con un processo di serigrafia su tessuto.

Ogni design è stato ideato per esaltare le caratteristiche di design di ogni modello. La disponibilità dei set dipende dai modelli poiché ogni set di adesivi è stato realizzato appositamente per ogni specifico modello di moto.

Adesivi personalizzati bmw
G 310 R

A seconda del modello, i set sono dotati di adesivi per le parti di carenatura, per i cerchi e i porta valigie nonché per copricerchi, serbatoio carburante, bauletti e cerchioni. Naturalmente nei set sono inclusi anche accessori e strumenti necessari per il fissaggio degli adesivi per evitare che si creino bolle d’aria.

Per produrre le etichette adesive, BMW utilizza anche un sofisticato processo di serigrafia in cui il colore di stampa viene trasmesso direttamente sul materiale. Il colore viene applicato attraverso un tessuto tessile utilizzando un raschietto di gomma. Si crea così uno strato di colore più spesso rispetto ai metodi di stampa alternativi ed effetti cromatici più marcati.

I set di adesivi BMW sono disponibili al momento solo per i seguenti modelli (prezzi da 167 a 255 Euro a seconda dei modelli):

  • R 1200 GS dal modello 2008
  • R 1200 GS Adventure
  • F 750 GS
  • F 850 GS
  •  G 310 GS
  • G 310 R

In futuro saranno prodotti  set di adesivi anche per ulteriori modelli.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto