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BMW S 1000 RR: nuovi colori per la “belva di Monaco”

BMW S 1000 RR

La nuova BMW S 1000 RR rispetto al m.y. 2016 ha un motore rivisto (ora Euro 4) e monta di serie il sistema ABS Pro, con tre mappature e migliorato nell’intervento quando si aziona velocemente la leva del freno; rientra nell’equipaggiamento di serie anche il traction control evoluto DTC (prima di serie c’era solo il meno raffinato ASC) regolabile su sette livelli. Ciclistica ed elettronica non cambiano e contribuiscono a rendere fruibile da (quasi) tutti un mostro da 199 CV e 113 Nm: le modalità di guida di serie Rain, Sport e Race possono essere integrate da quelle Slick e User acquistando il pacchetto optional “Modalità di guida Pro” che include anche launch control e pit limiter.

BMW S 1000 RR

BMW S 1000 RR € 18.100

La nuova S 1000 RR è configurata come monoposto e venduta con coprisellino del passeggero e senza pedane posteriori, c’è di buono  che il pacchetto sella-pedane è gratuito, va solo specificato al momento dell’ordine. A livello estetico le modifiche riguardano le grafiche e la nuova elegante colorazione grigio/nera.

SCHEDA TECNICA
MOTORE
Caratteristiche 999cc/4t/4 C Linea/Liquido
Potenza max 199 CV @ 12.500 rpm
Cambio/Trasm. 6 m./catena
CICLISTICA
Telaio doppia trave alluminio
Sosp. ant/steli mm – post SR 46/Monoamm.
Freno ant/post 2D 320mm/D 220mm
Pneum. ant/post 120/70-17#190/55-17
DIMENSIONI
Interasse # h. sella (mm.) 1.439 # 815
Serbatoio (litri) 17,5
Peso Kg in ordine di marcia 208

DATI RILEVATI C.P.S. M.Y. 2016
Potenza max (CV)
182,08
Acc. 0/400 m. (sec.)
10,232
Velocità max (km/h)
304,1
Peso (kg)
193,2

 

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