Motospia

Motor Legend Festival 2019 rinviato a data da destinarsi

Motor Legend Festival

Gli organizzatori di Motor Legend Festival 2019 hanno comunicato
in questi giorni il rinvio della manifestazione prevista il prossimo
26-28 aprile sul Misano World Circuit

Motor Legend Festival 2019 è rinviato a data da destinarsi. Quella di rinviare un evento, e per di più ad una data da stabilire, è sempre una decisione dolorosa per un organizzatore. Quando però l’analisi oggettiva della situazione consiglia di rivedere il progetto, bisogna avere il coraggio di prendere una pausa. Coraggio che hanno avuto, appunto, gli organizzatori di Motor Legend Festival. Una manifestazione dedicata a tutte le “leggende” motoristiche, uomini, piloti, auto, moto, che ricordiamo nell’edizione 2018 aveva ottenuto un buon successo di partecipazione e di pubblico. 

Motor Legend Festival

Successo che sembrava destinato a ripetersi anche nell’edizione 2019, alla quale avevano già aderito molti campioni delle due e quattro ruote e dove avremmo potuto ammirare dal vivo tantissime auto e moto che hanno fatto la storia del nostro sport preferito. Ma l’organizzazione ha diramato in questi giorni un comunicato in cui precisa che l’evento è rinviato a data da destinarsi. Questo a causa anche dei troppi eventi focalizzati nel periodo previsto per Motor Legend Festival, come il Motor Valley Festival e altri similari, concentrati perlopiù nella una zona geografica limitrofa (Riviera Adriatica). 

Motor Legend Festival

Decisione presa in accordo con il World Misano Circuit

La decisione è stata presa di comune accordo con il Misano World Circuit, che appunto avrebbe dovuto ospitare la manifestazione. Entrambe le parti hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione e di rinviare l’evento a data da destinarsi.

«Nel ringraziare Misano World Circuit — recita il comunicato degli organizzatori —, nella persona del general manager Andrea Albani per il supporto e il sostegno dato all’iniziativa in questi mesi, comunichiamo che Motor Legend Festival e rinviato a data da destinarsi. La nostra gratitudine si estende anche a sponsor e contenuti che hanno creduto nell’impresa e al pubblico che aveva già dato l’adesione entusiasta all’evento. Comunicheremo, appena possibile, quando Motor Legend Festival tornerà ad accendere i motori».

Motor Legend Festival

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto