Alla gamma di scarichi MIVV per moto sportive mancava un terminale corto di forma conica. Il buco viene ora riempito da questo nuovo X-M1.
Il MIVV X-M1 è uno scarico chiaramente per moto veloci e completa una gamma già ricca di proposte dedicate a naked e supersport.
Già pronto per essere montato su un primo gruppo di moto in catalogo, X-M1 va a riempire un buco nella gamma MIVV. Quello degli scarichi di forma conica corta. X-M1 sarà in vendita a partire dal mese di dicembre 2020. Questo nuovo scarico conico propone un ingombro molto contenuto (lo sviluppo totale è di 250 mm) e aggiunge indubbiamente un tocco di originalità alla linea del veicolo e aggressività alla sua “voce”. Si può sceglierlo in acciaio (in due differenti finiture) oppure nella versione in Titanio.
- INOX Black verniciato
- INOX Natural con effetto perlato
- TITANIO sempre con effetto perlato
X-M1 risulta particolarmente versatile riuscendo a migliorare le performance di motori di alta, media e anche bassa cilindrata.
L’omologazione è conforme alla vigente Euro 4 ma il nuovo scarico sarà prodotto anche in versione Euro 5 per gli allestimenti che MIVV realizzerà su moto che rientrano in tale normativa.
Elenco modelli per cui X-M1 è già disponibile e prezzi.
- Yamaha MT-09 dal 2013 – Impianto completo – 988,00 Euro.
- BMW F900XR 2020 – prezzi e versioni identiche al modello “R”.
- Ducati Hypermotard 950 dal 2019 – doppio X-M1 in Titanio – 939,00 Euro.
- BMW F900R 2020 – X-M1 in Inox Black o Titanio – rispettivamente: 414,00 e 439,00 Euro.
- BMW S 1000 RR dal 2019 – X-M1 in Titanio – 439,00 Euro.
- KTM Duke 790 dal 2018 – X-M1 in Inox Black o Titanio – rispettivamente: 414,00 e 439,00 Euro.
- BMW S 1000 R dal 2017 – X-M1 in Titanio – 439,00 Euro.
- KTM Duke 390 ed RC 390 dal 2017 – X-M1 in Inox Black – 414,00 Euro.
- KTM Duke 125 ed RC 125 dal 2017 – X-M1 Inox Black – 414,00 Euro.