La SBS propone lo zaino Viper, uno zaino “cittadino” che offre nuove funzionalità, come ad esempio la presa USB per eventuali device. Pratico e discreto, è adatto anche ad un ambiente “formale”, mentre non è consiglibile per chi viaggia.
Marca e Modello: Viper SBS
Tipo di prodotto: zaino per uso urbano
Prezzo: 50 Euro circa in negozio
Materiali e costruzione: zaino in Poliammide (nylon) sulla parte frontale, tessuto traspirante Mesh sullo schienale. È anti acqua certificato IPX6, con una tasca per pc portatili fino a 13”. Nella parte esterna troviamo un’uscita USB e una presa jack da 3,5 mm. Cavi USB e micro USB, e jack 3,5 mm inclusi nella confezione.
Finiture e utilizzo: la trama di nylon esterna è morbida e piacevole al tatto, è resistente agli schizzi e comodo per trasportare un computer, visto è che dotato di una tasca specifica interna. Oltre a numerosi scomparti interni, ci sono due tasche laterali esterne per i piccoli oggetti.Nella parte bassa dello schienale, troviamo una cinghia per agganciare lo zaino ad un trolley se dobbiamo viaggiare, e un’altra per regolare gli spazi.
Compralo se:
Per lavoro o per studio ti sposti su due ruote in città. L’estetica piacevole lo rende adatto anche ad ambienti formali. La possibilità di inserire un power bank, per alimentare l’uscita esterna USB o jack 3,5 audio, consentono di avere un micro ufficio sempre dietro; resistente alla pioggia, compatto e discreto.
Non comprarlo se:
Sei un motociclista da viaggi. Gli spazi sono ridotti, e con scomparti non adatti ad accogliere capi di abbigliamento.
Concorrenti sul mercato per lo zaino Viper SBS:
Il maggior concorrente è la Ego, ma come altri produttori, sono concentrati su modelli con guscio rigido, per portare computer e altri apparecchi elettronici senza rischio di danneggiarli. Ma le dimensioni, la connettività, e l’estetica rendono lo zaino Viper SBS più accessibile ad ambienti formali.