Con le nuove “Fast Off” progettate e realizzate da IRC, diventa molto più facile e veloce togliere le termocoperte. Una innovazione che farà molto comodo ai tecnici impegnati in griglia, dove la velocità di esecuzione è essenziale.
Con le nuove termocoperte Fast Off brevettate da IRC, diventa più semplice e veloce togliere le termo dalle ruote. Grazie al particolare sistema brevettato, è infatti sufficiente tirare con un dito l’apposita maniglia e “magicamente” lo scretch che tiene fissa la termo si apre e permette al tencico, sempre tirando l’apposita maniglia, di srotolarla in pochi istanti.
Una innovazione che risulterà comoda soprattutto per i team impegnati nelle competizioni. Tutti i tecnici sanno benissimo che quando sei in griglia, prima della partenza, si cerca di tenre le termo sulle ruote il più a lungo possibile prima di essere obbligati a toglierle. IL regolamento prevede sempre un termine ultimo per liberare le ruote. E con le Fast Off si avrà la certezza di poterlo fare in pochissimo tempo. E usando semplicemente un dito!
Oltre a questa innovazione, le termo Fast Off garantiscono l’uso di materiali resistenti alle abrasioni, di un super strato di isolante, e di i termostati molto precisi. Queste termocoperte hanno anche una particolare disposizione delle resistenze che rende il riscaldamento uniforme e stabile.
Anche gli elastici laterali, grazie allo loro composizione opportunamente studiata, sono garantiscono il massimo riscaldamento del cerchio.
Fast off di IRC sono disponibili sia nel tipo a temperatura fissa (ideale per gli amatori) che a controllo digitale (adatte all’uso agonistico). Ampia anche la disponibilità di colori.
La garanzia fornita da IRC è di 3 anni I prezzi variano da 380 a 759 Euro per la coppia.