Motospia

Motospia è in lutto per Roberto Avagliano Abbiamo perso il nostro prezioso collaboratore in un incidente stradale.

motospia

Giovedì 17 dicembre Motospia ha perso un prezioso collaboratore. Roberto Avagliano, 32 anni, ci ha lasciati in seguito ad un incidente autostradale mentre si trovava alla guida del suo furgone.

Oggi purtroppo siamo costretti a divulgare una di quelle notizie che non vorremmo mai scrivere. La redazione di Motospia è in lutto per la perdita di un amico, un prezioso collaboratore e un grande motociclista. Roberto Avagliano, che collaborava con noi sin dall’inizio, ci ha lasciati ieri. Roberto è stato coinvolto in un grave incidente stradale sull’autostrada A 22 del Brennero mentre era alla guida del suo furgone.

Tecnico valente ed esperto, da pochi mesi lavorava per il gruppo KSR come responsabile dell’assistenza tecnica. Per Motospia Roberto aveva sempre realizzato servizi molto apprezzati per l’arguzia, la capacità “investigativa” e la profondità degli argomenti trattati, che erano sempre focalizzati sulle esigenze e le aspettative dei motociclisti.

Entrato in redazione in punta di piedi, si era fatto apprezzare da tutti non solo per la sua professionalità, ma anche per la gentilezza e la simpatia che dimostrava a tutti noi. Lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia a Bergamo, alla quale ci stringiamo con un abbraccio affettuoso.

Ma il vuoto lo sentiremo per sempre anche noi. Ci mancherai Roberto. E ai nostri lettori  mancheranno i tuoi scritti taglienti e ricchi di informazioni sempre utili.

 

Il ricordo di Marco

Carissimo Matteo,

Solo stamattina ho appreso, con dolore e sconcerto, la tragica notizia di Roberto Avagliano.
Quanto sottile è il filo che ci tiene appesi alla Vita… Sottile e, per noi, spesso anche troppo corto.
Vorrei esprimere le mie più sentite condoglianze a Te e alla grande “famiglia” di Motospia.it per questa scomparsa, ma ancor più manifestare la mia vicinanza alla famiglia di Roberto, sicuramente sprofondata nella disperazione per questa inattesa quanto tragica dipartita del loro Amato.
In questo Santo Natale, oltre al dolore, mi auguro e prego perché trovino nella Fede anche la forza di vedere Roberto nella Luce di quel Signore che viene, che viene nel buio della nostra notte per offrirci una Vita che non avrà mai fine. Roberto, intraprendente e sveglio come era, di sicuro si è già messo a testarla e gustarla…

Un abbraccio
Marco Gambardella

 

Il ricordo di Cesare

Purtroppo le persone migliori sono quelle che fanno più rumore quando ci lasciano all’improvviso. Buona strada Roberto, il tuo entusiasmo e la tua simpatia non smetteranno mai di ispirarci.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto