Motospia

Misano Evo, l’ultima evoluzione delle cartucce Andreani Group

misano evo

Le cartucce per forcella Andreani Misano Evo sono state sviluppate dall’R&D di Andreani Group. Vengono proposte al prezzo di 529 euro per migliorare le prestazioni delle più diffuse moto stradali. Comprese le naked, le moto d’epoca e gli scooter di grossa cilindrata.

Le cartucce per forcella Misano Evo, come dice la parola stessa, sono l’ultima evoluzione delle cartucce Misano di Andreani Group. Si tratta di componenti studiati per le forcelle di tutte le moto stradali più diffuse, e rispetto alla Misano standard si distinguono per i pistoni da 20 mm Ø, i passaggi olio maggiorati e un sistema di smorzamento idraulico rivisto. Inoltre, come la Misano, hanno il trattamento DLC del tubo, ed un bellissimo tappo ricavato dal pieno con lavorazione su macchine a controllo numerico CNC. 

misano evo

Grazie a queste cartucce si può migliorare il rendimento della maggior parte delle moto stradali esistenti in commercio. Perché la molla e il sofisticato sistema di regolazione idraulico permettono una ampia personalizzazione delle caratteristiche della sospensione. Cosa che, per questioni legate ai costi di produzione, quasi sempre vengono trascurate con i componenti di serie.

Le cartucce Misano sono disponibili per circa 200 diversi modelli di moto. Le Misano Evo, introdotte nella primavera 2019,  inizialmente sono state proposte per alcuno modelli Yamaha e KTM, ma poi andranno a coprire gradualmente lo stesso catalogo della Misano. Il prezzo è fissato in 529 euro + IVA. 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto