Si allarga la gamma delle più piccole H-D, arriva l’Harley Davidson Street Rod. La novità, equipaggiata con il motore bicilindrico a V da 750 cc raffreddato a liquido e trasmissione a cinghia, ha la forcella a steli rovesciati da 43mm, doppio freno a disco da 300 mm all’anteriore con ABS di serie, un piccolo cupolino e il manubrio diritto drag-bar.
L’aspetto è decisamente sportiveggiante, la ciclistica cambia, più corto il passo e nuove le ruote, ora da 17 anche al posteriore a tutto beneficio della manegevolezza. Migliorano anche le performance, la Casa dichiara + 20% di potenza e +10% di coppia rispetto alla versione base.
HARLEY DAVIDSON STREET 750€ 7.450 / STREET ROD: €8.700
In India, dove è prodotta negli stabilimenti Harley-Davidson, è un successo: risulta la moto di grande cilindrata più venduta. Vibrazioni assenti ai bassi, motore elastico che riprende bene fin dai bassi regimi e peso contenuto la rendono adatta anche ad un uso cittadino. L’Harley Davidson Street 750 è un’ottima base per personalizzazioni, per entrare nel mondo Harley con meno di 7.500 Euro.
DATI RILEVATI C.P.S.
STREET 750
Potenza max (CV)
52,23
Acc. 0/400 m. (sec.)
13,859
Velocità max (km/h)
175,7
Peso (kg)
217,4
SCHEDA TECNICA
MOTORE
Caratteristiche 749 cc/4 T/ 2 C V/Liquido
Potenza max n.d.
Cambio/Trasm. 6 marce/cinghia
CICLISTICA
Telaio tubolare acc.
Sosp. ant/steli mm – post trad./ Biamm.Freno ant/post D / D # 2D/D
Pneum. ant/post 100/80-17 # 140/75-15;
120/70-17#160/60-17DIMENSIONI
Interasse # h. sella (mm.) 1.534 # 709; 1.510 # 765Serbatoio (litri) 13,1
Peso Kg (in ordine di marcia) 229 (238)
Su Motocatalogo 2017 trovate tutte le altre moto del mercato.
Una pubblicazione MB Editore