Super resistente alla scalfittura e alla trazione, il nuovo nato in casa Bullock è il primo antifurto meccanico per due ruote del noto brand italiano.
Bullock, il marchio italiano leader nel campo degli antifurti meccanici, ha lanciato sul mercato Urban, l’antifurto meccanico per bici, scooter e motociclette. Con questo nuovo prodotto si amplia la gamma di veicoli che possono essere protetti dalla ventennale esperienza di un brand sinonimo di robustezza e sicurezza.
Purtroppo, i mezzi a due ruote risultano essere i più vulnerabili quando si parla di furti. Secondo gli ultimi dati Istat, infatti, tra i reati contro il patrimonio familiare i più diffusi sono ancora quelli contro i veicoli (hanno riguardato il 10,8% delle famiglie). E, tra i veicoli, le più colpite sono proprio le biciclette (4,4% tra le famiglie che le posseggono, pari a 557.000 bici rubate), i motorini sono all’1,5% (37.000 furti) e le moto sul 1,2% (29.000).
L’esperienza di Bullock ha creato un gioiello di meccanica e protezione. Bullock Urban è un antifurto in acciaio inossidabile, super resistente alla scalfittura e alla trazione, tanto che la forza necessaria ad aprirlo riuscirebbe a sollevare un SUV. Le caratteristiche funzionali ed estetiche sono quelle che hanno da sempre contraddistinto il brand. L’attenzione al dettaglio è tipica di tutti i prodotti Bullock e Urban non fa eccezione: progettato in Italia è leggerissimo e maneggevole, completamente ricoperto da silicone effetto grip soft touch che protegge il telaio e i cerchi da eventuali graffi. Le sue dimensioni e il suo peso inferiore al chilo lo rendono facilmente trasportabile nel sottosella o nel bauletto delle moto. Mentre per le bici è fornito con un supporto rigido per il fissaggio al telaio. Viene fornito con due chiavi.