Motospia

Africa Twin Week: una settimana di prove Honda

africa twin week

Da lunedì 16 a sabato 21 dicembre sarà possibile provare le nuove Africa Twin presso tutta la rete delle concessionarie ufficiali Honda. 

Gli appassionati di maxienduro e di adventure saranno felici per l’iniziativa “Africa Twin Week” che Honda ha organizzato loro come regalo di Natale. Da lunedì 16 fino a sabato 21 dicembre, infatti, c’è un buon motivo per fare visita alle concessionarie Honda. Perché Le nuove CRF1100L Africa Twin e Africa Twin Adventure Sports sono disponibili per le prove su strada. È sufficiente recarsi presso la propria concessionaria ufficiale Honda di zona e, compatibilmente con il numero di esemplari in prova, richiedere il test su strada.

africa twin week
Africa Twin 2020.

L’elenco delle concessionarie ufficiali Honda che aderiscono alla Africa Twin Week con i relativi indirizzi e recapiti telefonici, è disponibile sul sito  www.honda.it, cliccando sulla voce su “moto” e poi su “concessionarie” dal menu superiore.

L’indirizzo diretto è www.hondaitalia.com/concessionarie/rete-honda/vendita/ e la pagina consente la ricerca geografica o per nome.

Due le CRF1000L  disponibili nel 2020, in tre allestimenti. Prezzi da 1.990 Euro a 22.740 Euro.

La nuova CRF1100L è disponibile in due versioni (Africa Twin e Africa Twin Adventure Sports, anche con cambio DCT) e tre allestimenti: standard, Travel Edition e Desert Track, tutte in entrambe le colorazioni disponibili (Mat Ballistic Black Mettallic e Grand Prix Red per la CRF1100L Africa Twin, Pearl Glare White Tricolour e Darkness Black Metallic per l’Africa Twin Adventure Sports). I prezzi vanno dai 14.990 Euro f.c. del modello base con cambio manuale ai 22.740 Euro del modello top di gamma, la CRF1100L Africa Twin Adventure Sports DCT Desert Track.

africa twin week
Africa Twin Adventure Sports Tricolor 2020.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto