Motospia

Adventure Tour 2019 BMW: ultima tappa Sèstriere.

adventure tour

Si conclude al Sestriere, nel corso della Hat Adventure Fest del 28-30 giugno, l’Adventure Tour BMW. Sarà questa l’ultima occasione per provare la gamma GS  dei modelli F bavaresi.

L’ultima tappa dell’Adventure Tour BMW 2019 è in programma nel week end del prossimo 28-30 giugno, al Sèstriere. Questa volta il RoadShow BMW si unirà alla prova della HAT Adventure Fest a Sèstriere, appunto. 

L’intera gamma di modelli GS della serie F sarà protagonista di questo ennesimo roadshow a disposizione di tutti gli appassionati per test ride su asfalto e anche in off road. Una buona occasione per scoprire e toccare con mano le caratteristiche tecniche e di guida di  ciascuna F-GS, la Adventure di media cilindrata della Casa bavarese.  A disposizione del pubblico ci saranno infatti le BMW F 750 GS, F 850 GS e anche la nuova F 850 GS. Tutte le moto saranno disponibili per test ride dedicati e gratuiti. Gestiti da istruttori selezionati per garantire la massima sicurezza durante il percorso.

l’Adventure Tour è l’ultima occasione per provare la nuova F 850 GS.

Sarà questa, quindi, l’ultima occasione di testare dal vivo i modelli GS/F BMW. In particolar modo la nuova F 850 GS, che è senza dubbio una delle novità più attese per il 2019. La F 850 GS sarà disponibile sia nella bersione base che nella variante Adventure. Una moto ancora più indicata per gli appassionati di lunghi viaggi anche grazie al serbatoio da 23 litri che secondo i tecnici BMW assicura un’autonomia di ben 550 km.

Il cuore delle nuove F 850 GS è il nuovo motore bicilindrico in linea dalla cilindrata di 853 cm3, progettato ex novo per questa famiglia di modelli. Le F 850 GS e F 850 GS Adventure sviluppano 95 CV (70 kW) a 8.250 giri/min. e una coppia massima di 92 Nm a 6.250 giri/min.

Tutta la gamma di modelli GS della serie F ha un equipaggiamento di serie abbastanza ricco. Ma offre anche molte possibilità di personalizzazione della moto. Fra queste, citiamo ad esempio varie altezze della sella e del parabrezza e diversi modelli di borse e top case. C’è poi la nuova luce full LED così come i faretti LED aggiuntivi. Infine si possono avere il cambio elettro-assistito, lo strumento combinato Connectivity con un display TFT da 6.5 pollici e il sistema di chiamate d’emergenza eCall.

Comprala se…

  • Sei sensibile al fascino della serie GS ma non vuoi impegnarti con la più costosa 1250.
  • Hai bisogno di una moto più facile e gestibile della sorella maggiore.

Non comprarla se…

  • Devi usarla solo nel tragitto casa-ufficio.
  • Hai paura di sporcare le ruota usandola in fuoristrada.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto