Motospia

Donneinsella Magazine diventa WomenOnBike!

Donneinsella Magazine compie 5 anni e cambia nome, diventa WomenOnBike – Donneinsella Magazine, una scelta dettata dal successo del nostro sito, che diventa il riferimento per tutte le donne OnBike.

Un luogo di informazione, di incontro e condivisione della passione motociclistica femminile, in edicola due volte l’anno e online tutti i giorni.

editoriale womenonbike

La cover story di questo numero è dedicata alla Moto Guzzi e a Mandello del Lario che siamo andate a scoprire per voi in anteprima sull’evento dell’anno, il Moto Guzzi Open House il 6, 7 e 8 settembre 2019

E’ stata l’occasione di guidare per voi la V7 III Special e le nuovissime V9 Bobber Sport e V85 TT. Meritano.

Nel vostro magazine un reportage dalla Rizoma, e scoprirete quante donne contribuiscono al successo del primo produttore italiano di accessori e componenti aftermarket.

Le novità di Zero Motorcycles, Brixton e Suzuki oltre ad un primo contatto con la Triumph Speed triple RS completano la sezione delle dedicata alle moto.

Ricchissima la sezione delle WomenOnBike che si raccontano, consigli e storie di donne che vanno in moto. Ispirazione per chi comincia (come la moto mi ha cambiato la vita), e senz’altro spunti e tips per chi in moto ci va già.Le amiche che vogliono scoprire come si è evoluta la motociclista negli ultimi 100 anni non potranno perdere l’articolo dedicato allo stile delle nostre antenate, una selezione di immagini uniche.

Tra i consigli, in moto con il cane, per non separasi neppure in sella e i consigli di Pinella Giuffrida per tenere lontani gli automobilisti.

Chiudono il magazine 5 viaggi, dal weekend in Valle d’Aosta tra tornanti e castelli, alla scoperta delle terme slovene, dall’Europa del’est in un viaggio lungo 5.500 km fino ad un entusiasmante giro tra Foresta Nera e Sud della Francia. E il viaggio della vita, la Tunisia di Patrizia Alli.

Imperdibile nelle migliori edicole, sempre a soli 2€.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto