NIU, produttore di scooter elettrici leader nel mercato italiano con una quota stimata di oltre il 30%, amplia la sua gamma e lancia il nuovo MQi GT EVO: l’evoluzione del 125 cc.
MQi GT EVO, top di gamma della famiglia MQi Series, apprezzata sia per il trasporto personale che per le flotte di noleggio e delivery, è caratterizzato da un design gradevole per essere un veicolo elettrico ed è equipaggiato un faro a LED che offre un’illuminazione più ampia, più sicura e più efficiente.
Pesa solo 128 kg comprensivo delle due batterie agli ioni di litio che, con un ciclo completo di ricarica di 5 ore, garantiscono un massimo di 67 Km di autonomia. È dotato di un sistema di frenata elettronica (EBS) che fornisce potenza rigenerativa in grado di restituire in modo intelligente la potenza al sistema durante la frenata.
I cerchi sono da 14” per guidare in sicurezza anche sulle trasandate strade delle nostre città, tristemente piene di buche, l’impianto frenante è composto da freni a disco.
MQi GT EVO uno scooter agile e scattante capace di affrontare con maneggevolezza ogni percorso cittadino e non solo grazie al motore da 5.000 W per una velocità massima di 100 Km/h.
Sono 3 le mappature della novità Niu MQi GT EVO:
- ECO: aumenta l’autonomia e risparmia batteria (Fino a 45 Km/h)
- DYNAMIC: ideale per gli spostamenti di tutti i giorni (Fino a 75 Km/h)
- SPORT: accelerazione istantanea (Fino a 100 Km/h)
Il nuovo arrivato ha un cruscotto LED smart – dotato di 3 diverse personalizzazioni – mostra al conducente tutte le informazioni necessarie in un’unica schermata come stato della batteria, modalità di guida, velocità e tanto altro.
Come per gli altri modelli in gamma, anche la novità Niu fa della tecnologia una delle sue caratteristiche principali e grazie alla funzione App-Connected sarà possibile restare sempre connessi al proprio scooter, ricevere informazioni sul veicolo, sul suo “stato di salute” e localizzarlo in ogni momento.
Il nuovo MQi GT EVO, proposto al prezzo di listino di €4.999, è l’evoluzione degli scooter elettrici, un connubio di tecnologia e prestazioni, sempre attento all’ambiente e alla sostenibilità.